Come si chiama la conduttrice di controcorrente?

La conduttrice di Controcorrente si chiama Veronica Gentili. Controcorrente è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 26 luglio 2021

---

La conduttrice di controcorrente è veronica gentili.