Qual è la canzone più veloce d' italia?

Si tratta probabilmente di "Tana2000", canzone dei Club Dogo con Dargen D'Amico, contenuta nell'album "Mi Fist". Da tanti la strofa di Dargen è considerato il pezzo più veloce del rap italiano.