Chi è mimmo modem?

I creatori del canale YouTube, Mimmo Modem, sono: Michele Di Croce, Antonio la Torre, Antonio Iannelli, Paolo Bruzzo, Luca Granata, Ciro Gargiulo, Paolo Paparcuri ed Angelo Tramaloni.

---

Paolo Bruzzo non fa più parte da tempo di Mimmo Modem