Racconta dei funghi sul giove?

Nuove ricerche hanno scoperto che sul pianeta più grande del Sistema Solare nascono lampi superficiali. Tali fulmini si formano all'interno di nuvole contenenti una soluzione di ammoniaca e acqua. I violenti temporali che si formano nelle nubi di Giove possono dare origine a grandine chiamata funghi