Cosa si celebra il 10 aprile?

il 10 aprile si celebra in tutto il mondo la giornata mondiale dell'omeopatia, in concomitanza con l'anniversario della nascita di Samuel Hahnemann (10 aprile 1755) che della medicina omeopatica è considerato il fondatore.