Film con jennifer lopez che organizza matrimoni?

Il film in cui Jennifer Lopez organizza matrimoni si intitola , prima o poi mi sposo

---

Stai probabilmente pensando a "The Wedding Planner", un film del 2001 con Jennifer Lopez nei panni di Mary Fiore, un'organizzatrice di matrimoni di successo. E' una commedia romantica che ha divertito il pubblico con la sua trama leggera e i suoi personaggi affascinanti.