Dim mi le regole della zona gialla?

Le principali sono: divieto di spostamento tra Regioni; ristoranti e bar aperti fino alle 18; asporto per i bar fino alle 18; asporto per i ristoranti fino alle 22; centri commerciali chiusi nei weekend e festivi; palestre, piscine, cinema chiusi; medie e elementari in presenza, superiori 50%