Dov' è ambientato zorro?

Zorro è ambientato a Los Angeles agli inizi del 1800, quando la California era ancora governata dalla Spagna.

---

le avventure di Zorro hanno inizio intorno all'immaginario pueblo, cioè il quartiere spagnolo, di Los Angeles, popolato di lancieri, capitani e magistrati, dediti soprattutto ai soprusi nei confronti della popolazione.