Qual è il latte magro?

Il latte scremato, o totalmente scremato, è latte vaccino che ha una porzione di grassi molto bassa, quasi assente, pari allo 0,5% circa di lipidi. Il latte intero, invece, ha circa il 3,6% di grassi e quello parzialmente scremato si aggira intorno all'1,6%.

---

Il latte scremato, o totalmente scremato, è latte vaccino che ha una porzione di grassi molto bassa, quasi assente, pari allo 0,5% circa di lipidi. Il latte intero, invece, ha circa il 3,6% di grassi e quello parzialmente scremato si aggira intorno all'1,6%.