Qual è il libro dei guinness dei primati?

Il libro del Guinness dei primati (in inglese Guinness World Records) viene pubblicato e rinnovato ogni anno a decorrere dal 27 agosto 1955. Raccoglie tutti i record del mondo, da quelli naturali a quelli umani, e anche quelli più buffi ed originali.