Quanto è grande una pallacanestro taglia sette?

La taglia 7, nella pallacanestro, presenta un diametro di 78 cm e si aggira attorno a un peso di 650 g. Questa taglia è quella regolamentare per la pallacanestro maschile dai 12 anni in su.