Scommesse calcio come giocare?

Iscriversi ad un sito di scommesse , ricaricando poi con Pay pall, carta di credito o le diverse opzioni che i vari siti propongono. Oppure recarsi nelle tante ricevitorie o sali e tabacchi che sono autorizzati al gioco