Chi c'è dentro il gabibbo?

A parlare ci pensa da anni Lorenzo Beccati,autore di successo. A muoverlo, invece, è stato dal 1990 al 2017 il grande Gero Caldarelli. Celebre mimo professionista deceduto all’età di 75 anni. Negli ultimi mesi di vita si era alternato con il suo allievo Rocco Gaudimonte per poi sostituire Caldarelli