Quali sono gli animali più rari al mondo?

Ecco l'elenco dei 3 animali più rari al mondo 01- il Vombato dal naso peloso, vive nel Queensland, in Australia 02- Il Gibbone di Hainan, vive sull’Isola di Hainan nel Mar Cinese Meridionale 03- Il Bradipo pigmeo tridattilo, vive a La Isla Escudo de Veraguas (Panama)