Agnello al forno con le patate?

Consiglio di fare marinare per una notte l'agnello con aceto. Metterlo in una teglia con olio d'oliva extravergine, rosmarino e pepe. Le patate vanno tenute a bagno circa un'ora in acqua e sale, tagliate a cubetti e fate cuocere con l'agnello. Inserite nel forno caldo a 160 gradi.

---

Agnello al forno con le patate? È una buona idea. Benché l’agnello potrebbe non essere d’accordo con me