Quanto é 1 bitcoin?

Il cambio delle valute varia in continuazione ed è altalenante. Con una quotazione verificabile come quella di tutte le altre valute quotidianamente, per comprare 1 Bitcoin, avrai bisogno di almeno 20.000 euro circa.