Che significa mentalista?

Chi pratica il mentalismo. Il mentalismo è una forma di illusionismo, i cui praticanti, attraverso tecniche quali il cold reading o l'hot reading, danno l'illusione di poter leggere nella mente altrui, e sembrano così dimostrare abilità mentali e intuitive altamente sviluppate.