Ricetta della maionese?

Ingredienti: Uovo, olio di semi, sale, pepe e limone. Preparazione: Mettere due tuorli d'uovo, un pizzico di sale e uno di pepe in un contenitore e cominciare a sbatterli aggiungendo lentamente l'olio. Non appena la maionese avrà preso corpo aggiungere uno o due cucchiai di limone.