Benefici della zucca?

È ricca di antiossidanti, che abbassano il rischio di malattie croniche, come cancro e malattie cardiovascolari. Le principali vitamine della zucca sono vitamina A, vitamina C, vitamina E e folati, che migliora il sistema immunitario. Favorisce la salute degli occhi e una buona vista e della pelle.