Mi dici il verbo avere?

Io ho, tu hai, egli ha. Noi abbiamo, voi avete, essi hanno. Il verbo avere.

---

al presente indicativo, il verbo avere si declina così: io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno

---

Io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete , essi hanno