Le proprietà del topinambur?

Ottimo per tenere a bada pressione e colesterolo, il topinambur protegge la flora intestinale, favorisce la crescita dei capelli ed è molto versatile in cucina.

---

IL TOPINAMBUR, CONOSCIUTO ANCHE COME RAPA TEDESCA, CONTIENE POCHISSIME CALORIE ED È UN ALIMENTO IDEALE PER CHI SOFFRE DI CELIACHIA.