Quanto tempo ci vuole per caricare la missione oculus?

‎Se si utilizzano i cavi inclusi, dovrebbero richiedere circa la stessa quantità di tempo per la ricarica; secondo il produttore, quel tempo è ‎‎compreso tra 2 e 2,5 ore da vuoto‎‎ a pieno.‎