Quanto è grande una piscina di pallanuoto?

Per la pallanuoto maschile le misure della vasca sono 33 metri di lunghezza e 20 metri di larghezza. Nelle partite di pallanuoto femminile invece, la lunghezza della vasca è di 25 metri.