Parla mi dei semi di chia?

sono i semi commestibili della Salvia hispanica, una pianta da fiore della famiglia della salvia originaria del Messico

---

I semi di chia sono semi ricavati dalla Salvia Hispanica, pianta appartenente alla famiglia delle Labiatae originaria del Messico. Ricchi di calcio, vitamina C e omega 3, questi semi favoriscono il benessere intestinale e il buon funzionamento del sistema nervoso.