Dove vive martina stoessel?

La casa di Violetta è in Argentina, a Buenos Aires per lesattezza, anche se, grazie ai suoi numerosi tour e viaggi, si trovava negli hotel di tutto il mondo.

---

San isidro provincia di Buenos Aires