Quanto è alta l'immersione olimpica?

L'altezza varia a secondo della competizione, ma generalmente gli uomini si immergono da un'altezza che va dai 22 ai 27 metri, mentre le donne si tuffano da un'altezza variabile dai 18 ai 23 metri.