Cos' è il saturn ismo?

È una grave malattia conseguente ad una intossicazione da Piombo. I danni sono molteplici e dipendono dal livello di avvelenamento, ma tipicamente possono presentarsi anemia, alterazione del gusto, disturbi e danni a carico dell'apparato scheletrico, cardio circolatorio, nervoso centrale.