Qual è la temperatura media in argentina a marzo?

Per riferimento, il giorno più caldo dell'anno, 14 gennaio, le temperature a Buenos Aires in genere vanno da 21 °C a 28 °C, mentre il giorno più freddo dell'anno, 18 luglio, vanno da 8 °C a 14 °C.

---

Le temperature giornaliere massimecalano di 3 °C, da 26 °C a 23 °C, raramente sotto 20 °C o sopra 30 °C. Le temperature giornaliere minimecalano di 3 °C, da 20 °C a 17 °C, raramente sotto 12 °C o sopra 23 °C.