Classifica scarpa d' oro?

La classifica finale Scarpa d'oro 2021 è: Prima posizione: Robert Lewandowski (Bayern Monaco) - 82 punti. Seconda posizione: Lionel Messi (Barcellona) - 60 punti. Terza posizione: Cristiano Ronaldo (Juventus) - 58 punti.