Sinonimo di bene?

I sinonimi di bene sono diversi, in base al significato assunto abbiamo: oggetto, suppellettile, in senso materiale; affetto, benvoluto, amato in senso sentimentale; positivo, adeguato, gradevole in senso descrittivo.

---

Amore