Come si chiama il fiore della fragola?

Il fiore della fragola non ha un nome proprio.

---

La pianta di Fragola a Fiore Rosa (Fragaria vesca) è una varietà bifera o rifiorente, un piccolo arbusto perenne, alto circa 15/20 cm, originario dell'Europa, dell'Asia e dell'America settentrionale.