Ricetta crepes alla nutella?

Mescolare 3 uova, 500ml di latte, 250g di farina 00, fino a ottenere un composto omogene. Riscaldare una padella con una noce di burro, inserire poi un po' alla volta il composto, facendolo cuocere da entrambi i lati. Inserire al centro la Nutella, e chiudere la crepes.