Orso polare come si nutre?

si nutre cacciando prede della sua catena alimentare , come foche , pesci , uccelli ma anche uova che trova nel suo habitat naturale

---

si nutre cacciando prede della sua catena alimentare , come foche , pesci , uccelli e uova che trova nel suo habitat naturale