Quando è stato l' ultimo giubileo?

L'ultimo giubileo si è svolto tra il 2015 e il 2016 ed è stato un Giubileo straordinario indetto da Francesco per il cinquantesimo anniversario della conclusione del Concilio Vaticano secondo