Quanto tempo ci vuole per suonare la chitarra?

Dai 6 ai 18 mesi. Dipende dalle ore di pratica quotidiana. Dopo sei mesi, dovresti iniziare a sentirti a tuo agio e conoscere la chitarra. Potresti non riuscire ancora ad improvvisare degli assoli, ma hai imparato gli accordi di base e ti senti a tuo agio nel suonare delle canzoni complete