Qual è la definizione di orbita?

L'orbita é la traiettoria descritta da un corpo in movimento nello spazio nel suo moto attorno a un punto

---

È la traiettoria di un corpo celeste o di un satellite intorno ad un altro corpo celeste. Oppure è la definizione della cavità oculare che contiene l'occhio