Quali film ha fatto christopher nolan?

Come regista ha diretto : Following (1998) Memento (2000) Insomnia (2002) Batman Begins (2005) The Prestige (2006) Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) (2008) Inception (2010) Il cavaliere oscuro - Il ritorno (2012) Interstellar (2014) Dunkirk (2017) Tenet (2020)