Dove si trova vendicari?

L'Isola di Vendicari è un'isola disabitata dell'Italia sita nel mar Ionio, in Sicilia

---

La Riserva naturale di Vendicari, istituita ufficialmente nel 1984 dalla Regione Sicilia, è sicuramente una delle più interessanti attrattive del siracusano assolutamente da non perdere e si trova in provincia di Siracusa, tra la barocca Noto e l'incantevole Marzamemi.