Calcio l' italia?

L’Italia è tra le nazioni più forti a livello calcistico, detiene diversi titoli mondiali ed europei, tra i calciatori più forti di sempre ricordiamo Gianni Rivera, il quale oltre a vincere campionati mondiali ed europei vinse anche due palloni d’oro.