Qual è il gancio a foglia della planetaria?

E' il gancio che fissa l'utensile, per creare l'impasto, al rotore della planetaria

---

Il gancio a foglia è il gancio con la forma piatta e con all’interno delle linee che ricordano le venature delle foglie.