Dim mi la biografia di niko pandetta?

Niko Pandetta è il nome d'arte di Vincenzo pandetta, rapper neomelodico, classe 1991. É diventato molto famoso sul territorio nazionale in seguito al suo arresto nell'ottobre 2022. Famosa la canzone "maresciallo non ci prendi, pistole nella fendi" e invece il maresciallo alla fine lo ha preso.