Ma le renne di babbo natale volano?

Si, le renne di Babbo Natale sono una squadra di otto renne volanti che trainano la slitta di Babbo Natale durante la consegna dei regali. I nomi delle renne sono: Dasher, Dancer, Prancer, Vixen, Comet, Cupid, Dunder e Blitzen.