Ma le renne di babbo natale volano?

Si, le, renne, di, Babbo Natale, sono, considerate, renne, magiche, e, possono, volare. Portano,la, slitta,di,Babbo Natale, nei,cieli,di,tutto, il mondo, e senza,le,sue,amiche,volanti, Babbo Natale non potrebbe proprio, compiere,la sua,missione, di, consegnare, i regali,nella,notte,della, Vigilia.