Conosci la cabala napoletana?

La Cabala Napoletana, chiamata anche Smorfia, prevede il significato di 90 numeri prendendo ispirazione dai sogni e trova applicazione nel Lotto. Ha origine nella Qabbalah ebraica, cioè la serie di nozioni esoteriche secondo le quali dietro ogni parola o segno ci sia un significato più profondo.