Quando iniziano i film di natale?

Su Tv8 canale 8 iniziano dal 3 novembre e fino alla fine di gennaio con orario variabile.Il picco nel mese di dicembre con programmazione dalle 9.40 alle 11.20 e dalle 13.50 alle 19, ripropongo film di anni precedenti eccetto quello delle 15.35 che solitamente è una prima visione.

---

Dal 2016 al 2022 i film di Natale prodotti negli Stati Uniti sono raddoppiati e dal 2011 a oggi sono quadruplicati. Un aumento reso possibile non solo dai canali via cavo, ma anche dalla nascita di nuove piattaforme di streaming, ma anche da un approccio diverso all’idea di cinema natalizio.