Colza a che serve?

L'olio di colza a basso contenuto in acido erucico (olio di canola) è impiegato come olio da tavola, da cucina, nella fabbricazione di margarine e shortening. Per l'elevato punto di fumo conferitogli dalla ricchezza in acido oleico, l'olio di colza può essere utilizzato anche per la frittura.

---

è un legume ed è principalmente utilizzato per ottenere olio di colza