Trama del film the loser?

I membri di una unità delle Forze Speciali vengono inviati in missione in Bolivia,ma la squadra scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un intrigo,pianificato dall'interno.Approfittando del fatto che si presume siano morti,gli uomini combattono per dimostrare la propria innocenza