Trama del film the loser?

Dopo essere stato inviato in una missione suicida in Bolivia, un gruppo di soldati, appartenenti all'élite delle forze speciali, dichiara guerra alla CIA, vendicandosi dell'Agenzia che ha cercato di "eliminarli" e del mandante, un misterioso e potente nemico conosciuto semplicemente come Max.

---

I membri di una unità delle Forze Speciali vengono inviati in missione in Bolivia,ma la squadra scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un intrigo,pianificato dall'interno.Approfittando del fatto che si presume siano morti,gli uomini combattono per dimostrare la propria innocenza