Cosa serve microsoft?

È un sistema operativo, di sicuro il più diffuso al mondo.

---

Microsoft è una delle più importanti al mondo nel settore, nonché una delle più grandi produttrici di software al mondo per fatturato,attualmente sviluppa, produce, supporta e vende,computer software, elettronica di consumo, personal computer e servizi.