Quant' è grande la reggia di versailles?

La reggia di Versailles si trova in Francia a circa 15 chilometri a ovest di Parigi. Il castello, composto da più elementi, è grande 63154 metri quadrati, mentre il parco della reggia di Versailles si estende oggi su una superficie di 815 ettari.