Proprietà del peperone?

I peperoni migliorano la vista grazie alla luteina e al betacarotene, abbassano il colesterolo in quanto ricchi di antiossidanti, depurano e disintossicano il fegato,apportano vitamina C, prevengono l'invecchiamento cutaneo,sono utili per la pelle, per la memoria e contro le malattie cardiovascolari