Parla mi di joseph queen?

Joseph Quinn, nato il 15 maggio 1993 a Londra, ha frequentato la scuola di recitazione presso la London Academy of Music and Dramatic Art, dove si è diplomato nel 2015. Nel 2022 ha interpretato Eddie Munson, nella quarta stagione di Stranger Things, ottenendo popolarità a livello mondiale.